Haldex
Nuovi originali BorgWarner per numerose vetture- 1 Aprile 2015
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su Haldex
VOLKSWAGEN
DS2015504 HALDEX OE 0CQ525554D
AUDI | VOLKSWAGEN | SKODA
DS2000884 OLIO HALDEX 850ml OE G060175A2
FORD | VOLVO
DS118611 KIT POMPA HALDEX OE 30783079, 8V41-4C019-AA
VOLKSWAGEN
DS119866 KIT POMPA HALDEX OE 0AY598549A
VOLKSWAGEN
DS2002773 KIT POMPA HALDEX OE 0CQ598549
L'Haldex non è un differenziale ma un giunto di accoppiamento che però riesce anche a svolgere la funzione di differenziale centrale. Il giunto Haldex impiegato nelle auto a trazione integrale permette di gestire diversi valori della coppia motrice tra i due assali variando in modo continuo la percentuale di coppia destinata alle ruote anteriori e a quelle posteriori. Giunto Haldex della trazione integrale - Com’è fatto Il giunto Haldex presente su un’auto a trazione integrale è costituito [...]Kit Solenoidi
Nuovi originali BorgWarner per numerose vetture- 1 Aprile 2015
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su Kit Solenoidi
AUDI | PORSCHE | VOLKSWAGEN
DL501 KIT SOLENOIDI 202383
OE 0B5398048D
saito, parti motore, frizioni, kit solenoidi, kit solenoidi borgwarner, kit solenoidi 202383, frizione 202383, DL501, OE0B5398048D
Frizioni
Nuove originali BorgWarner per numerose vetture- 1 Aprile 2015
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su Frizioni
AUDI | VOLKSWAGEN
FRIZIONE 202152 | OE 02E141029N
AUDI | SEAT | SKODA | VOLKSWAGEN
FRIZIONE 202153 | OE 02E141029P
AUDI | BENTLEY | PORSCHE
FRIZIONE 202154 | OE 0B5141030E
AUDI | BENTLEY | PORSCHE | VOLKSWAGEN
FRIZIONE 202155 | OE 0B5141030F
AUDI | SEA [...]
Monoblocchi
Il cuore del propulsore completo.- 1 Aprile 2015
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su Monoblocchi
Il monoblocco motore può esser inteso quale elemento dinamico centrale del motore a scoppio. La sua funzione primaria è quella di tradurre un movimento lineare in movimento rotatorio così da poter sfruttare la spinta generata da un’esplosione al fine di far ruotare un albero. Al suo interno sono racchiusi tutti gli elementi necessari ovvero l’albero motore, le bielle, i supporti, le bronzine ed i pistoni. Al monoblocco vengono collegati tutti i restanti componenti motore quali pompa olio, pompa acqua, contro-alberi, alternatore ecc… tanto da poterlo considerare quale vero cuore del propulsore completo.
La raffinatezza delle lavorazioni, i materiali utilizzati e le tolleranze produttive generano quella che definiamo qualità di prodotto. Considerando che nel monoblocco si concentrano le massime energie sia termiche che meccaniche è ovvio che la sua qualità sia di fondamentale importanza e quindi l’uso di componenti originali costruiti da specialisti e grazie ad importanti investimenti è fortemente suggerito in quanto garanzia di lunga
Testate
Componenti essenziali nello sfruttamento dei gas del motore- 1 Marzo 2015
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su Testate
La “testata motore”, detta anche testa cilindri, è un componente essenziale nello sfruttamento dei gas del motore nella camera di combustione, soprattutto per i motori a due tempi. Realizzata in ghisa o alluminio è sostanzialmente un coperchio fissato sul monoblocco per mezzo di viti, che chiude i cilindri nella parte superiore, garantendo il giusto rapporto di compressione e che non vi siano fuoriuscite dei gas sviluppati internamente.
Sintomi di rottura di una testata motore. Le avvisaglie di rottura di una testata motore sono numerose: acqua nell’olio motore, elevato consumo del liquido di raffreddamento motore, olio nel vaso di espansione dell’impianto di raffreddamento, difficoltà di avvio nei cilindri nella fase di accensione motore, fumo bianco all’avvio del motore dallo scarico.
Cause di rottura di una testata motore. Raffreddamento non adeguato del motore che porta alla bruciatura della guarnizione tra testata e blocco; crepature e deformazioni causate sempre da temperature non conformi; valvole bruciate o loro
Motori Semi Allestiti
Il "cuore" di ogni veicolo.- 1 Febbraio 2015
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su Motori Semi Allestiti
Il motore Mitsubishi 4D56 ha diverse applicazioni tra cui Pajero e L200; Hyundai applica lo stesso motore sul Galloper 2.5. Il 4D56 è famoso per la sua robustezza e durata nel tempo. L’estrema affidabilità e la scarsa manutenzione richiesta fanno di questo motore un prodotto la cui reputazione è conosciuta anche e soprattutto da chi ne fa un uso sportivo o più in generale da fuoristrada. SAILOG partner commerciale SAITO nasce nel 2006 per soddisfare le crescenti richieste di ricambi per motori di veicoli leggeri europei ed asiatici.
In particolare, il modello denominato AH22 comprende:
– monoblocco (albero motore, pistoni, fasce e bielle);
– testata completa (molle, valvole, bilancieri, asse a Cammes);
– kit contro-alberi;
– coperchio punterie
– distribuzione (pompa acqua e pompa olio);
– coppa olio e pescante;
– iniettori e cannette
Motori Completi
Il "cuore" di ogni veicolo.- 1 Gennaio 2015
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su Motori Completi
Mai come ora la vita è movimento, e il motore è indubbiamente una delle espressioni meglio riuscite per dare all’uomo la possibilità di spostarsi in un mondo che va sempre più veloce. Dal punto di vista più strettamente tecnico, il motore “a scoppio” si può considerare un insieme di componenti la cui funzione è convertire una fonte di energia chimica in energia cinetica. Azzardando una similitudine, il motore – come il corpo umano – necessita del buon funzionamento e di una sincronia perfetta tra le sue parti per poter garantire la massima efficienza. Molto importante, se non addirittura fondamentale per il miglior rendimento del motore è ovviamente la giusta cura e manutenzione che gli si presta al fine di prolungarne la durata.
SAILOG nasce nel 2006 come partner commerciale della SAITO proprio per far fronte alla richiesta sempre crescente di ricambi per motori. Avvalendosi di fornitori che producono sia per il primo impianto che per