G Series G45-1125
G-Series G45-1125: il più potente Mid-Frame Turbocharger- 11 Aprile 2023
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su G Series G45-1125
GTX Series GTX4088R
GTX Series GTX4088R: il più potente Mid-Frame Turbocharger- 11 Aprile 2023
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su GTX Series GTX4088R
GTX Series GTX3584RS
GTX Series GTX3584RS: il più potente Mid-Frame Turbocharger- 8 Aprile 2023
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su GTX Series GTX3584RS
GTX Series GTX3582R GEN II Reverse Rotation
La più recente tecnologia Garrett con molte funzioni avanzate- 8 Aprile 2023
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su GTX Series GTX3582R GEN II Reverse Rotation
GTX Series GTX3582R GEN II
La più recente tecnologia Garrett con molte funzioni avanzate- 5 Aprile 2023
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su GTX Series GTX3582R GEN II
GTX Series GTX3576R GEN II Reverse Rotation
La più recente tecnologia Garrett con molte funzioni avanzate- 5 Aprile 2023
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su GTX Series GTX3576R GEN II Reverse Rotation
GBC Garrett Boost Club Line GBC37-900 67mm
La soluzione ideale per motori di media/grande cilindrata- 26 Febbraio 2023
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su GBC Garrett Boost Club Line GBC37-900 67mm
GBC Garrett Boost Club Line GBC35-700 58mm
La soluzione ideale per motori di media/grande cilindrata- 26 Febbraio 2023
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su GBC Garrett Boost Club Line GBC35-700 58mm
Kit Turbo 1446 serie SFG
per motore Fiat 1.4 litri T-jet / Multiair varie applicazioni tra cui Punto e 500 Abarth- 1 Ottobre 2022
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su Kit Turbo 1446 serie SFG
(applicazioni Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia)
La turbina Garrett 1446 è entrata nel cuore di migliaia di appassionati per via delle prestazioni che può regalare alle piccole ma grintose vetture Fiat Abarth. Tuttavia per offrire maggiori personalizzazioni e raggiungere le prestazioni desiderate, SAITO ha realizzato diverse soluzioni per la maggiorazione di questa turbina, che vanno ad integrare la gamma di Kit SFM su base Mitsubishi già in commercio.
È stato sviluppato uno Stage 1, denominato SFG190 che consiste in una 1446 munita di girante compressore ricavata dal pieno e con aerodinamica rivisitata. Questo permette di incrementarne l’affidabilità e di ridurre l’inerzia e di conseguenza il turbo lag. Un’ulteriore step offerto consiste nello Stage 2, denominato SFG200, che è una 1446 maggiorata e dotata di un’aerodinamica compressore più avanzata. I vantaggi prestazionali sono eccellenti su tutto l’arco
GBC Garrett Boost Club Line GBC22-350 44mm
La soluzione ideale per motori di piccola cilindrata- 11 Settembre 2022
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su GBC Garrett Boost Club Line GBC22-350 44mm
Turbo PN: 896055-5003S
Compressor Turbine Inducer Exducer A/R Inducer Exducer Trim A/R 44mm 56mm 0.59 50mm 46mm 84 0.64
Club Line is a pro [...]