G Series G25-660 54mm Reverse Rotation
G-Series G25-660: il più potente piccolo Frame Turbocharger- 15 Novembre 2020
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G Series G25-660 54mm
G-Series G25-660: il più potente piccolo Frame Turbocharger- 12 Novembre 2020
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G Series G25-550 48mm Reverse Rotation
G-Series G25-550: il più potente piccolo Frame Turbocharger- 10 Novembre 2020
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G Series G25-550 48mm
G-Series G25-550: il più potente piccolo Frame Turbocharger- 27 Settembre 2020
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Kit Turbo SD320
per Lancia Delta integrale- 15 Marzo 2020
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NOVITÀ: Disponibile l'attuatore regolabile utilizzato nei Rally! clicca per maggiori dettagli!
Kit Turbo SGTV280
per Alfa Romeo GTV 6 cilindri- 6 Novembre 2018
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Il turbo Mitsubishi TD04HL ha un momento di inerzia assai basso se comparato con quello di una Garrett T3 e una TB28 mentre la portata di aria elaborata dal compressore è molto simile a quella di un T3 60 Trim. Il carter turbina da 6cm2 consente un’ottima risposta ai bassi giri motore pur mantenendo una discreta permeabilità agli alti regimi. La turbina adotta la stessa flangia ingresso gas del turbo originale TB28. Il sistema di tenuta olio lato compressore risulta essere più sofisticato rispetto all’originale evitando così d’incorrere nel classico consumo di olio motore che spesso affligge l’applicazione originale (in particola modo quando il turbo viene fatto lavorare a regimi alti).
La potenza ottenibile si aggira intorno ai 260 / 280 CV con un’affidabilità del componente superiore grazie all’adozione di serie di una ralla reggispinta a 360° rispetto all’originale turbo Garrett TB28. Il materiale turbina è Niresist D5, noto per la sua elevata resistenza.
Il
Kit Turbo SI300
per Ford Sierra Cosworth- 22 Dicembre 2017
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A seguito della grande esperienza maturata al servizio della Garrett per il supporto tecnico nel settore corse negli anni 1989-91 abbiamo deciso di ringiovanire questo progetto in parte datato ma ancora vivo nel cuore di molti.
Di base la Sierra Cosworth offre una meccanica robusta ed affidabile con una guida sportiva e sicura ma la turbina originale è purtroppo equipaggiata con un aerodinamica ormai sorpassata e capace di sviluppare rendimenti non paragonabili a quelli generati dalle giranti di scarico e di aspirazione di nuova generazione. Il cuscinetto reggispinta della Garrett T3 è del tipo aperto a 280°, tallone di Achille del turbo nel caso si vogliano raggiungere elevate pressioni di sovralimentazione e quindi elevati sforzi assiali. Per raggiungere un ottimo risultato in termini sia di massima potenza ma soprattutto di elevato spunto ai bassi giri SAITO ha selezionato nella gamma Mitsubishi un turbo capace di garantire
Kit Turbo SAR200 “Balocco”
per Alfa 75 Turbo- 15 Settembre 2017
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Kit Turbo SSP160 WG Geometria Fissa
per Nissan Patrol GR Y61 con motore RD28ETi- 31 Gennaio 2017
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Per il Nissan Patrol GR 2.8 litri Y61 SAITO fornisce alle aziende specializzate nell’elaborazione dei motori offroad due diverse turbine, entrambe con l’obiettivo di aumentare la coppia motrice, rendere maggiormente reattivo il motore, ed aumentare la potenza assoluta. I due turbocompressori in oggetto soddisfano gli obiettivi mantenendo due diverse caratteristiche d’erogazione.
Il turbo waste gate proposto è adattissimo per l’ottenimento di una buona coppia motrice ed un’eccezionale affidabilità che lo rende la soluzione migliore per affrontare i raid in tutta sicurezza. La coppia motrice viene anticipata di oltre 300 giri motore con un andamento tipico dei waste gate ovvero con un lieve turbolag che per altro da una sensazione di aggressività maggiore rispetto ad un VGT. Ralla reggispinta a 360°, doppia bronzina flottante e sistema di tenuta olio di tipo labirintico, il massimo della tecnologia della grande serie!
Importante: Il turbo in oggetto non
Kit Turbo ST110 54010 WG Geometria Fissa
per Toyota Land Cruiser LJ70 Faro Tondo- 16 Gennaio 2017
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ST110 54010 WG è il kit che coniuga maggiormente le doti di affidabilità, prestazioni, semplicità di montaggio, soddisfazione dell’utilizzatore e prezzo. Un’icona presente sul mercato da ormai più di 15 anni, ultra testato il kit ST110 54010 WG ha dato grande soddisfazione a molti fortunati possessori dei veicoli Toyota equipaggiati con il motore 2LT da 2.4 litri. Il settaggio della pressione massima di sovralimentazione ad 1.2 Bar permette di raggiungere un aumento delle prestazioni oltre il 40% e se la regolazione del gasolio viene fatta in modo corretto, raggiungendo il limite massimo prima del fenomeno della fumosità, l’affidabilità globale sarà superiore ad ogni aspettativa. Ottima l’erogazione di coppia che anticipa molto le caratteristiche d’origine del motore ed ottimo il consumo specifico, una vera nuova vita per un veicolo intramontabile. Il Kit è realizzato con turbina Mitsubishi TD04L, il miglior prodotto