Turbo TD025 Elabora il Motore Twinair
Fiat 500, Panda, Punto, Alfa Romeo MiTo e Lancia Ypsilon- 14 Luglio 2024
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su Turbo TD025 Elabora il Motore Twinair
Per la versione 85cv SAITO propone la turbina intercambiabile, nuova originale Mitsubishi, dotata di un’aerodinamica più prestazionale! L’originale monta un turbo della famiglia TD02 con girante High flow, compressore da 07 e voluta turbina 2,7 cm2, la nuova turbina proposta è della famiglia TD025 con girante “Large”, compressore 05 e voluta di scarico 3,3 cm2.
Tale soluzione permette un aumento della potenza del 25% in condizioni di totale sicurezza!
Se devi sostituire la turbina di serie o vuoi migliorare le prestazioni della tua vettura, puoi considerare questa soluzione che richiede solo la rimappatura da parte di azienda esperta del settore.
Kit Turbo SSP155 WG Performance
per Nissan Patrol GR 2.8L Y60 con motore RD28T- 31 Gennaio 2024
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su Kit Turbo SSP155 WG Performance
Motore RD28T per Nissan Patrol GR 2.8L Y60
Da ormai moltissimi anni la SAITO si è specializzata nei vari settori dove è richiesto l’utilizzo di un turbocompressore e nell’ambito dei veicoli fuoristrada realizziamo da oltre 20 anni anche Kit di potenziamento. Sono ormai centinaia le vetture equipaggiate con i nostri Kit orientati ad aumentare la coppia motrice ai bassi regimi pur mantenendo livelli di potenza superiori all’originale. Nel settore fuoristrada sono diverse le discipline e quindi le missioni richieste ai motori, raid africani, gare di trial, semplice fuoristrada non agonistico, gare di autocross… E quindi diverse devono essere le caratteristiche dei Kit impiegati.
Per l’amato e molto diffuso Nissan Patrol 2.8 motore Y60, un sei cilindri affidabile e robusto ma con carenza di coppia a bassi regimi, realizzammo alla fine degli anni ’90 anni il più che diffuso SSP150WG,
G Series G50-1900 88|120mm
G-Series G50-1900 88mm: il più potente Large-Frame Turbocharger- 21 Maggio 2023
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su G Series G50-1900 88|120mm
G Series G50-1700 80|109mm
G-Series G50-1700 80mm: il più potente Large-Frame Turbocharger- 20 Maggio 2023
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su G Series G50-1700 80|109mm
G Series G47-1850 88|120mm
G-Series G47-1850 88mm: il più potente Mid-Frame Turbocharger- 20 Maggio 2023
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su G Series G47-1850 88|120mm
G Series G47-1650 80|120mm
G-Series G47-1650 80mm: il più potente Mid-Frame Turbocharger- 14 Maggio 2023
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su G Series G47-1650 80|120mm
G Series G47-1650 80|109mm
G-Series G47-1650 80mm: il più potente Mid-Frame Turbocharger- 14 Maggio 2023
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su G Series G47-1650 80|109mm
G Series G47-1550 76mm
G-Series G47-1550 76mm: il più potente Mid-Frame Turbocharger- 7 Maggio 2023
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su G Series G47-1550 76mm
G Series G45-1600
G-Series G45-1600: il più potente Mid-Frame Turbocharger- 7 Maggio 2023
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su G Series G45-1600
GT Series GT3582R
GT Series GT3582R: elevata potenza in medie dimensioni- 1 Maggio 2023
- Not categorized
- Posted by SAITO
- Commenti disabilitati su GT Series GT3582R