Informazioni
- ☎ Chiama: +39 071715693
- ✉ Scrivi: info@saito.it
- Prezzo: 950€ + iva
Descrizione
Incrementa la coppia motrice e la potenza del tuo mezzo con il kit ST150 WG di SAITO!
Il motore Toyota 3 litri è forse il migliore realizzato per l’utilizzo sui fuoristrada della casa nipponica. Un motore capace di erogare una buona coppia motrice ed una non eccelsa ma sufficiente potenza. I 500 cc in più rispetto al motore 2LT di 2.5 litri hanno consentito di sfruttare meglio i robusti 4×4 sui percorsi più tecnici e trialistici ma per fortuna tali pregevoli doti possono essere ancora migliorate. SAITO realizza ST150, un kit semplicissimo adottando le più che robuste e performanti turbine Mitsubishi sulle quali oltre alle modifiche degli orientamenti viene installata una specifica girante compressore capace di aumentare ancora la portata aria. Il risultato è assai buono infatti con questa semplice modifica e la ritaratura della pompa gasolio è possibile incrementare la coppia motrice e la potenza rendendo la guida del mezzo decisamente più fluida ed entusiasmante. Il montaggio è semplice e può esser effettuato da un meccanico generico mentre si suggerisce di far settare la pompa da uno specialista del settore.
Diffidate dalle imitazioni! I kit SAITO sono affidabili, potenti, economici e soprattutto alle loro spalle hanno una storia lunga oltre 30 anni!
Applicazione: Toyota Land Cruiser
Cilindrata: 3.0L
Anno: 1996-2000
Tipo Motore: KZJ70, KZJ90 (specificare al momento della richiesta)
n.1 TURBOCOMPRESSORE
n.1 TUBO ENTRATA OLIO
n.1 TUBO USCITA OLIO
n.1 KIT GUARNIZIONI TURBO ingresso ed uscita gas dalla turbina e scarico olio
n.1 DOWNPIPE di uscita gas dal turbo necessario per il corretto raccordo alla tubazione di scarico.
n.1 FLANGIA INGRESSO GAS TRA COLLETTORE E TURBINA
n.1 BOCCOLA
n.1 ATTUATORE (1.2 Barpressione raccomandata per l’ottenimento della desiderata massa d’aria)
n.1 SET DI ADESIVI
Optional:
– “Air Filter Control“;
– Installazione girante compressore realizzata in Avional da barra forgiata (per aumento massa d’aria ed affidabilità legata alla velocità rotorica);