Informazioni
- ☎ Chiama: +39 071715693
- ✉ Scrivi: info@saito.it
- Prezzo: 950€ + iva
Descrizione
Kit Turbo SC270: grande affidabilità!
Il turbo Mitsubishi TD04HL ha un momento d’inerzia assai basso se comparato con un Garrett T3 ed anche TB28 mentre la portata di aria elaborata dal compressore è molto simile a quella di un T3 60 Trim. Il carter turbina da 6 cm2 consente un’ottima risposta ai bassi giri motore pur mantenendo una discreta permemabilità agli alti regimi. La turbina adotta la stessa flangia ingresso gas del turbo originale TB28. Il sistema di tenuta olio lato compressore risulta essere assai più sofisticato rispetto all’originale evitando così d’incorrere nel classico consumo olio motore che spesso affligge l’applicazione originale (in particolar modo quando il turbo viene fatto lavorare a regimi elevati).
La potenza ottenibile si aggira intorno ai 260 – 280 CV ma l’affidabilità componente risulta assai superiore (grazie all’adozione di serie di una ralla reggispinta a 360°) rispetto all’originale turbo Garrett TB28 equipaggiato con una ralla di serie a 280°. Il materiale turbina è Niresist D5 ad elevata resistenza.
Il Kit comprende:
n.1 Turbocompressore;
n.1 Tubo mandata olio;
n.1 Kit guarnizioni;
n.1 Controflangia per collegamento allo scarico tramite fascia V-clamp
n.1 Set di adesivi