Informazioni
- Potenza: 450 - 950CV
- Cilindrata: 2.0L - 6.0L
- Design della copertura con porte per la resistenza alle sovratensioni
- Opzione compressore turbo da 67 mm
- Disponibile sia con cuscinetti portanti che con cuscinetti a sfera
- Girante compressore ricavata dal pieno completamente lavorata
- Girante turbina in superlega Inconel
- Piastra posteriore in alluminio leggero
- ☎ Chiama: +39 071715693
- ✉ Scrivi: info@saito.it
- ACQUISTA ONLINE
Descrizione
GTW3884R | Compressor | Turbine | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
HP: 450-950 Disp: 2.0L-6.0L | Inducer | Exducer | Trim | A/R | Inducer | Exducer | Trim | |
Supercore | PN | |||||||
Ball Bearing | 841691-5003S | 62mm | 84mm | 54 | 0.70 | 74mm | 65mm | 76 |
Ball Bearing | 841691-5004S | 64mm | 84mm | 58 | 0.70 | 74mm | 65mm | 76 |
Ball Bearing | 841691-5005S | 67mm | 84mm | 64 | 0.70 | 74mm | 65mm | 76 |
Journal Bearing | 841297-5003S | 62mm | 84mm | 54 | 0.70 | 74mm | 65mm | 76 |
Journal Bearing | 841297-5004S | 64mm | 84mm | 58 | 0.70 | 74mm | 65mm | 76 |
Journal Bearing | 841297-5005S | 67mm | 84mm | 64 | 0.70 | 74mm | 65mm | 76 |
Turbine Kits: GTW38 | PN | A/R | Inlet | Outlet | Wastegate | Divided | ||
844669-0009 | 0.96 | T4 | V-Band | Free Float | N |
Informazioni sui turbocompressori Garrett Performance della serie GTW
I turbocompressori Garrett Performance della serie GTW sono progettati per fornire agli appassionati attenti al proprio budget una gamma di turbo mid-framed ad alte prestazioni, disponibile nelle opzioni con cuscinetti a sfere e portanti.
Le giranti compressore ricavate dal pieno da barra forgiata d’alluminio offrono una gamma di potenza ottimale ed aumentano la risposta. I carter compressori con rivestimento protettivo aumentano la resistenza ai picchi e forniscono un’erogazione di potenza affidabile e continua per tutta la fascia di potenza. Una piastra posteriore in alluminio leggero è di serie su tutti i turbocompressori GTW e riduce il peso complessivo.
Il CHRA raffreddato ad acqua mantiene le temperature dell’alloggiamento al minimo. Le giranti della turbina sono realizzate in Inconel, una super lega che mantiene la resistenza durante l’esposizione prolungata alle alte temperature dei gas di scarico. I kit turbina sono offerti con voluta aperta T3 e una varietà di configurazioni A/R. Il GTW è un’opzione conveniente per gli appassionati che desiderano potenziare i propri veicoli.