Informazioni
- Potenza: 170 - 300CV
- Cilindrata: 0.8L - 2.0L
- 39mm Compressor Inducer
- 52mm Compressor Exducer
- Profilo intercambiabile con GBC 17 / 22
- Wastegate interna montata con attuatore calibrato
- Girante compressore ricavata dal pieno con un design esteso della punta per una maggiore capacità di rapporto di pressione.
- Aerodinamica GTX Gen II del compressore con girante turbina con aerodinamica dei moderni benzina
- Supporta fino a 300 cavalli
- Gruppo rotante a cuscinetto portante
- Progettato per motori di piccola cilindrata inclusi sport motoristici, moto d'acqua e automobili
- ☎ Chiama: +39 071715693
- ✉ Scrivi: info@saito.it
- ACQUISTA ONLINE
Descrizione
GBC20-300
Turbo PN: 896053-5003S |
Compressor | Turbine | |||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Inducer | Exducer | A/R | Inducer | Exducer | Trim | A/R | |
39mm | 52mm | 0.59 | 47mm | 42mm | 84 | 0.55 |
La migliore soluzione per motori di piccola cilindrata
Club Line è un prodotto studiato per piccole cilindrate. Include sport motoristici, moto d’acqua e automobili. Questi turbocompressori sono dotati di carter turbina con wastegate interna e gruppi rotanti con cuscinetti portanti. GBC sta per GARRETT BOOST | CLUB LINE. I primi due numeri indicano la dimensione del telaio turbo. Maggiore è il numero, più grande è la girante turbina. I numeri che seguono il trattino indicano la potenza massima potenziale del volano.
Aerodinamica compressore
Le giranti compressore forgiate e completamente lavorate con aerodinamica avanzata sono offerte con inducer da 39mm ed exducer da 52mm. GBC20-300 può supportare 170-300 cavalli. La girante compressore è un trim 57 e il carter compressore è 0.59 A/R. Questo turbocompressore può supportare fino a 29 libbre/min di flusso d’aria e un rapporto di pressione fino a 3.7. I risultati delle prestazioni di questo prodotto dipendono fortemente dalle modifiche e dalla messa a punto/calibrazione del veicolo. La potenza target rappresentata è stata calcolata basandosi rigorosamente sul flusso di strozzatura della mappa del compressore (capacità turbo totale), che rappresenta la potenza potenziale del volano.
L’alloggiamento centrale raffreddato ad olio rappresenta l’ultima generazione dei gruppo rotore con cuscinetti portanti.
Wastegate interna
I turbocompressori Club Line sono completamente assemblati con un carter turbina wastegate interna. I tecnici di Garrett calibrano l’attuatore per prestazioni ottimali, eliminando qualsiasi necessità di regolazione. I turbocompressori Club Line sono tarati con un attuatore da 0.5 bar. Gli attuatori con impostazioni di pressione più elevate (1.0, 1.5 bar) sono disponibili per l’acquisto individuale.
Turbine Housing
La flangia di ingresso del carter turbina GBC20-300 è T25 standard e l’uscita presenta un modello a 5 bulloni. Il modello di uscita a 5 bulloni è la stessa flangia dei turbo GT25 / GT28.
Specifiche carter compressore
Le specifiche di uscita ed ingresso del carter compressore sono le stesse dei turbocompressori GT22.