Dischi di Attrito e Piatti Separatori Frizioni

Nuovi originali BorgWarner per numerose vetture

Informazioni

  • Nuove Originali BorgWarner
  • AQUISTA ONLINE
  • ☎ Chiama: +39 071715693
  • ✉ Scrivi: info@saito.it

Descrizione

VOLKSWAGEN

Disco di Attrito Frizione 203238 | SAITO

DISCO DI ATTRITO FRIZIONE 203238

VOLKSWAGEN

Disco di Attrito Frizione 203239 | SAITO

DISCO DI ATTRITO FRIZIONE 203239

VOLKSWAGEN

Disco Separatore Frizione 203204 | SAITO

PIATTO SEPARATORE FRIZIONE 203204

Riferimenti OE delle Doppie Frizioni dove sono installati i dischi di attrito 203238 – 203239 e il piatto separatore 203204:
0B5 141 030 A | 0B5 141 030 B | 0B5 141 030 C | 0B5 141 030 D | 0B5 141 030 E | 0B5 141 030 F | 0B5 141 030 G

PRODUTTORE VEICOLO MOTORE ANNO
Audi Diesel Applications A4 2.0 Diesel (177 / 190 PS) 2011 – 2016
3.0 Diesel (239 / 245 PS) 2009 – 2016
A5 2.0 Diesel (170 / 177 / 190 PS) 2012 – 2017
3.0 Diesel (218 / 239 / 245 PS) 2008 – 2016
A6 2.0 Diesel (190 PS) 2015 – 2018
3.0 Diesel (204 / 218 / 245 / 272 PS) 2001+
A7 3.0 Diesel (190 / 204 / 218 / 245 / 272 PS) 2010 – 2017
Q5 2.0 Diesel (170 / 177 / 190 PS) 2008 – 2017
3.0 Diesel (239 / 245 / 258 PS) 2008 – 2016
Porsche Gas Applications Macan 2.0 Gas (252 PS) 2016+
2.9 Gas (441 PS) 2019+
3.0 Gas (340 / 354 / 360 PS) 2014+
3.6 Gas (400 PS) 2014 – 2018
Porsche Diesel Applications Macan 3.0 Diesel (258 PS) 2014 – 2018
Volkswagen Gas Applications Phideon 1.8 Gas (152 / 160 PS) 2016 – 2019

I dischi di attrito frizione sono componenti utilizzati nei sistemi di frizione o nei cambi automatici, progettati per creare attrito e trasmettere la potenza dal motore alla trasmissione o da una parte di un meccanismo all’altra. Sono rivestiti con materiali ad alta resistenza all’usura per garantire il corretto trasferimento della coppia, evitando lo slittamento eccessivo.

I piatti separatori sono posizionati tra i dischi di attrito nei pacchi frizione dei cambi automatici o nei differenziali. La loro funzione principale è quella di separare i dischi di attrito e distribuire uniformemente la pressione, permettendo di ottenere il corretto innesto o disinnesto della frizione. Non creano attrito attivo, ma servono a mantenere la struttura e la distanza tra le superfici di attrito.

Back to top
NON HAI TROVATO
QUELLO CHE STAI CERCANDO
OPPURE NECESSITI
MAGGIORI INFORMAZIONI?

CONTATTACI AI SEGUENTI RECAPITI:
+39 071715693
info@saito.it

VISITA IL NOSTRO SHOP ONLINE:
shop.saito.it

× Come possiamo aiutarti?