Abarthista, vinci un kit turbo SFM230 all’Elaborare Autoshow di Modena!
il 7/8 Aprile 2018 ti aspettiamo all'autodromo di Modena! Non mancare!- 13 Marzo 2018
- News ed Eventi
- Posted by SAITO
- Leave your thoughts
Dopo il grande successo delle manifestazioni in Autodromo organizzate nel 2016 e nel 2017, Elaborare e il suo team sono pronti di nuovo per scendere in pista per condividere con i lettori e fans, con i Club di auto speciali, con le Case Auto e le Aziende specializzate del settore, nei paddock e tra i cordoli, la passione per le auto sportive, classiche e tuning! Quest’anno anche SAITO sarà protagonista, mettendo in palio un prestigioso kit SFM230 per la gioia di tutti gli Abarthisti presenti all’evento!
Quando e dove?
Il 7/8 Aprile 2018, in occasione dell’Elaborare Autoshow di Modena! Per maggiori informazioni visita il sito:
► https://www.elaborare.com/103494-elaborare-autoshow-modena-2018/
Come posso aggiudicarmi il premio?
A tutti coloro che verranno allo stand Elaborare e SAITO con il libretto della loro Abarth per comprare l’ultimo numero della rivista, verrà consegnato un tagliando con un numero progressivo; alle ore 17 di domenica 8 Aprile avverrà l’estrazione nel box ELABORARE / SAITO.
Kit SFM230 by SAITO
Kit di potenziamento turbo per motore Fiat 1.4 nelle versioni T-Jet / Multiair (500 e Punto Abarth, applicazioni Fiat, Alfa Romeo, Lancia) su base turbo Mitsubishi TD04L che permette di raggiungere ben 230CV! La forza di questo kit sta nella sua completezza e semplicità di installazione (kit “plug&play” con adattatori, viti, tubi, ecc… già predisposti), nella qualità dei materiali utilizzati e nelle performance e grandissima affidabilità dimostrate!
► Scheda tecnica del kit di potenziamento SFM230: https://www.saito.it/p/kit-turbo-sfm230-abarth-alfaromeo-lancia-motore-fiat-1-4l-tjet-multiair;
► …e per chi volesse ancora di più oggi c’è anche SFM290 Aries! clicca qui per maggiori informazioni;
► vedi tutti i kit di potenziamento stradali ed i kit di potenziamento 4×4 realizzati da SAITO
Autodromo di Modena
Circuito con omologazione ACI e FMI inaugurato nel 2011. Lungo 2.007 metri e largo 12 con un susseguirsi di sali e scendi, 11 curve e un rettilineo che misura 400 metri. È dotato di 21 box e un paddock attrezzato.
Abarthisti ed appassionati di motori il 7/8 Aprile vi aspettiamo all’autodromo di Modena! Non mancate!