Informazioni
- Potenza: 1000 - 2100CV
- Cilindrata: 3.0L - 12.0L
- L'aerodinamica GEN II presenta una maggiore gamma di potenza
- 91mm compressor inducer | 133mm compressor exducer
- 112mm turbine inducer | 102mm turbine exducer
- Flussi fino a 191 lbs/min | 2100 cavalli
- Nuova porta del sensore di velocità completamente lavorata
- Design migliorato della copertura con porte per la resistenza alle sovratensioni
- Piastra posteriore in billetta leggera
- Opzioni SFI supercore e turbina disponibili
- Configurazione uscita compressore V-band
- 91mm supercore pn: 851285-5003S
- ☎ Chiama: +39 071715693
- ✉ Scrivi: info@saito.it
- ACQUISTA ONLINE
Descrizione
GTX5533R GEN II | Compressor | Turbine | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
HP: 1000-2500 Disp: 3.0L-12.0L | Inducer | Exducer | Trim | A/R | Inducer | Exducer | Trim | |
Supercore | PN | |||||||
851285-5001S | 85mm | 133mm | 41 | 0.88 | 112mm | 102mm | 84 | |
851285-5002S | 88mm | 133mm | 44 | 0.88 | 112mm | 102mm | 84 | |
851285-5003S | 91mm | 133mm | 47 | 0.96 | 112mm | 102mm | 84 | |
851285-5004S | 94mm | 133mm | 50 | 0.96 | 112mm | 102mm | 84 | |
851285-5005S | 98mm | 133mm | 54 | 0.96 | 112mm | 102mm | 84 | |
Turbine Kits: GTX55 | PN | A/R | Inlet | Outlet | Wastegate | Divided | ||
Interchangeable with GT|GTX 5533 5544 Supercores
* Long outlet with cross bolts |
*761208-0062 | 1.24 | V-Band | V-Band | Free Float | N | ||
*761208-0063 | 1.40 | V-Band | V-Band | Free Float | N | |||
761208-0064 | 1.24 | V-Band | V-Band | Free Float | N | |||
761208-0065 | 1.40 | V-Band | V-Band | Free Float | N | |||
761208-0015 | 1.12 | T6 | V-Band | Free Float | N | |||
761208-0025 | 1.24 | T6 | V-Band | Free Float | N | |||
761208-0017 | 1.40 | T6 | V-Band | Free Float | N |
Informazioni sui turbocompressori Garrett Performance della serie GTX
I turbocompressori della serie Garrett GTX sono progettati specificamente per gli appassionati che desiderano prestazioni ottimali. Le giranti compressore in alluminio forgiato completamente lavorato presentano un’aerodinamica di nuova generazione che fornisce una gamma di potenza più ampia e massimizza la risposta di spinta.
Gli alloggiamenti dei compressori con rivestimento protettivo aumentano la resistenza ai picchi e forniscono un’alimentazione affidabile e continua in tutta la fascia di potenza. Un coreassy con doppio cuscinetto a sfera in ceramica prolunga la durata e migliora l’equilibrio dell’alberino. Il CHRA raffreddato ad acqua mantiene le temperature dell’alloggiamento al minimo. La girante turbina è realizzata in Inconel, una super lega che mantiene la resistenza durante l’esposizione prolungata alle alte temperature dei gas di scarico.
I kit turbina sono offerti in versione a voluta aperta e a doppia spirale e in una varietà di configurazioni A/R e flangia. I turbocompressori della serie GTX sono utilizzati dai migliori team di sport motoristici di oggi e sono pronti a portarti sul podio o ovunque sia la tua destinazione.