Informazioni
- Potenza: 1075 - 2000CV
- Cilindrata: 2.8L - 11.0L
- Aerodinamica GEN II della girante compressore
- 80mm inducer compressore | 120mm exducer compressore
- 99mm inducer turbina | 91mm exducer turbina
- Flusso aumentato del 9%
- Voluta A/R compressore più grande .88
- GTX5020R presenta un exducer compressore 120mm (+2mm) ed ha un'inerzia inferiore del 30% rispetto a GTX5018R
- Supercore e carter turbina venduti separatamente
- Compatibile con carter turbina GT e GTX
- 80mm Supercore part number: 851285-5019s
- ☎ Chiama: +39 071715693
- ✉ Scrivi: info@saito.it
- ACQUISTA ONLINE
Descrizione
GTX5020R GEN II | Compressor | Turbine | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
HP: 1075-2050 Disp: 2.8L-11.0L | Inducer | Exducer | Trim | A/R | Inducer | Exducer | Trim | |
Supercore | PN | |||||||
851285-5018S | 76mm | 120mm | 41 | 0.88 | 99mm | 91mm | 84 | |
851285-5019S | 80mm | 120mm | 45 | 0.88 | 99mm | 91mm | 84 | |
851285-5020S | 88mm | 120mm | 54 | 0.88 | 99mm | 91mm | 84 | |
Turbine Kits: GTX50 | PN | A/R | Inlet | Outlet | Wastegate | Divided | ||
Interchangeable with GT|GTX 5008 5009 5018 5020 Supercores |
761208-0030 | 0.96 | T6 | V-Band | Free Float | N | ||
761208-0031 | 1.08 | T6 | V-Band | Free Float | N | |||
761208-0032 | 1.23 | T6 | V-Band | Free Float | N | |||
761208-0033 | 1.39 | T6 | V-Band | Free Float | N |
Informazioni sui turbocompressori Garrett Performance della serie GTX
I turbocompressori della serie Garrett GTX sono progettati specificamente per gli appassionati che desiderano prestazioni ottimali. Le giranti compressore in alluminio forgiato completamente lavorato presentano un’aerodinamica di nuova generazione che fornisce una gamma di potenza più ampia e massimizza la risposta di spinta.
Gli alloggiamenti dei compressori con rivestimento protettivo aumentano la resistenza ai picchi e forniscono un’alimentazione affidabile e continua in tutta la fascia di potenza. Un coreassy con doppio cuscinetto a sfera in ceramica prolunga la durata e migliora l’equilibrio dell’alberino. Il CHRA raffreddato ad acqua mantiene le temperature dell’alloggiamento al minimo. La girante turbina è realizzata in Inconel, una super lega che mantiene la resistenza durante l’esposizione prolungata alle alte temperature dei gas di scarico.
I kit turbina sono offerti in versione a voluta aperta e a doppia spirale e in una varietà di configurazioni A/R e flangia. I turbocompressori della serie GTX sono utilizzati dai migliori team di sport motoristici di oggi e sono pronti a portarti sul podio o ovunque sia la tua destinazione.