Garrett Performance Powermax per 2014-2018 VW / Audi 2.0L TSI MK7
Stage 1 Garrett 898199-5001W e Stage 2 Garrett 898200-5001W- 24 Novembre 2021
- Ultime Offerte
- Posted by SAITO
- Leave your thoughts
GARRETT POWERMAX™ TURBO PERFORMANCE AD INSTALLAZIONE DIRETTA (PLUG&PLAY)
2014 – 2018 Volkswagen / Audi 2.0L TSI MK7 Stage 1 e Stage 2
Stage 1 Part number: 898199-5001W supporta fino a 485CV (362kW)*
Stage 2 Part Number: 898200-5001W supporta fino a 600CV (447kW)*
I turbocompressori Garrett PowerMax™ per motori 2.0L TSI MK7 Volkswagen e Audi sono progettati per aumentare le prestazioni del motore mantenendo le specifiche di installazione OEM. Gli aggiornamenti Stage 1 (485CV*) e Stage 2 (600CV*) massimizzano l’efficienza e il flusso d’aria rispetto al turbocompressore OEM. La girante turbina in lega Mar-M e il carter turbina twin scroll in acciaio inox sono progettati per resistere a temperatura massime di 1050° C. Questi turbocompressori sono completamente assemblati con un attuatore elettronico calibrato e componenti ausiliari per una installazione diretta.
AVVERTENZA: la velocità massima consentita del turbocompressore è 185 krpm (Stage 1) | 165 krpm (Stage 2). L’uso di questo prodotto al di sopra della velocità massima del turbocompressore è a rischio del proprietario e può provocare danni e guasti prematuri. Per proteggere il turbocompressore da velocità eccessive durante il funzionamento, è stata ricavata nell’alloggiamento del compressore una porta per il montaggio del sensore di velocità codice 781328-0003 (include sensore e manometro) e 781328-0004 (include sensore di velocità). Sensori di velocità sono venduti separatamente.
*I risultati delle prestazioni di questo prodotto dipendono fortemente dalle modifiche e dalla messa a punto/calibrazione del veicolo. La potenza ottenibile è stata calcolata in base al flusso dell’aria della mappa del compressore (capacità turbo totale), che rappresenta la potenza potenziale del volano
Caratteristiche Turbocompressori – ( download scheda tecnica )
POWERMAX P/N | STAGE | POTENZA | MODELLO | COMP IND | COMP EXD | COMP TRIM | COMP A/R | COMP FLOW | TURB IND | TURB EXD | TURB TRIM | TURB A/R | TURB FLOW |
898199-5001W | Stage 1 | 485CV | 362kW | GT2260S | 47mm | 60mm | 62 | 0.70 | 42lbs/min | 50mm | 45mm | 81 | 0.64 | 16lbs/min |
898200-5001W | Stage 2 | 600CV | 447kW | G25-660 | 54mm | 67mm | 65 | 0.70 | 57lbs/min | 54mm | 49mm | 84 | 0.72 | 20lbs/min |
Stage 1 caratteristiche
Part number: 898199-5001W supporta fino a 485 CV (362kW)*
• Stage 1 Upgrade ad installazione diretta (Plug & Play)
• Capacità di potenza di 485CV / 362 kW (volano) (risultati sul veicolo)
• Induttore del compressore da 47 mm, esduttore del compressore da 60 mm
• Induttore turbina da 50 mm, esduttore turbina da 45 mm
• Turbocompressore della famiglia GT2260S
• per Audi A3, S3, TT, TTS
• per Volkswagen Golf Base, AllTrack, GTI e R
• Assemblaggio completo con attuatore elettrico calibrato e componenti ausiliari per montaggio OE
• +17% di portata rispetto a IS38 turbo (turbina di serie su Golf R)
• Girante compressore con aerodinamica GTX Gen II
• Moderna aerodinamica della girante turbina per vetture a benzina costruita in lega Mar-M classificata per resistere a temperature fino a 1050°C
• Alloggiamento della turbina in acciaio inossidabile per resistere fino a 1050°C
• Porta del sensore di velocità completamente lavorata
• Gruppo rotore con cuscinetto di banco di ultima generazione
• Cuscinetto reggispinta a 360 gradi – rinforzato per l’installazione
Stage 2 caratteristiche
Part Number: 898200-5001W Supports up to 600 HP (447kW)*
• Stage 2 Upgrade ad installazione diretta (Plug & Play)
• Capacità di potenza di 600 CV / 447 kW (volano) (risultati sul veicolo)
• Induttore compressore da 54 mm, esduttore compressore da 67 mm
• Induttore turbina da 54 mm, esduttore turbina da 49 mm
• Turbocompressore della famiglia G25-660
• per Audi A3, S3, TT, TTS
• per Volkswagen Golf Base, AllTrack, GTI e R
• Assemblaggio completo con attuatore elettrico calibrato e componenti ausiliari per montaggio OE
• +59% di portata rispetto a IS38 turbo (turbina di serie su Golf R)
• Girante compressore con aerodinamica della serie G per massima potenza
• Aerodinamica della ruota della turbina serie G realizzata in lega Mar-M con una temperatura nominale fino a 1050°C
• Alloggiamento della turbina in acciaio inossidabile per resistere fino a 1050°C
• Porta del sensore di velocità completamente lavorata
• Cuscinetti a sfere
Applicazioni
COSTRUTTORE | MODELLO | ANNO | ASSETTO | MOTORE | OEM TURBO |
Audi | TT | 2014 + | Base | 2.0L L4 – Gas | IS20 |
Audi | TTS | 2014 + | Base | 2.0L L4 – Gas | IS38 |
Audi | A3 | 2015 – 2018 | Premium, Premium Plus, Prestige | 2.0L L4 – Gas | IS20 |
Audi | A3 Quattro | 2015 – 2018 | Premium, Premium Plus, Prestige | 2.0L L4 – Gas | IS20 |
Audi | S3 | 2015 – 2018 | Premium, Plus, Prestige | 2.0L L4 – Gas | IS38 |
VW | Golf | 2015 | S, SE, SEL, Launch Edition | 2.0L L4 – Gas | IS12 |
VW | Golf GTI | 2015 | Autobahn, S, SE | 2.0L L4 – Gas | IS20 |
VW | Golf R | 2015 | Base | 2.0L L4 – Gas | IS38 |
VW | Golf | 2016 | Base, S, SE, SEL | 2.0L L4 – Gas | IS12 |
VW | Golf GTI | 2016 | Autobahn, S, SE | 2.0L L4 – Gas | IS20 |
VW | Golf R | 2016 | Base | 2.0L L4 – Gas | IS38 |
VW | Golf | 2017 | S, Wolfsburg Edition | 2.0L L4 – Gas | IS12 |
VW | Golf Alltrack | 2017 | S, SE, SEL | 2.0L L4 – Gas | IS12 |
VW | Golf GTI | 2017 | Autobahn, S, SE | 2.0L L4 – Gas | IS20 |
VW | Golf R | 2017 | Base | 2.0L L4 – Gas | IS38 |