Turbo Garrett Performance per Tractor Pulling
Un mostro di pura potenza!- 20 Novembre 2019
- Approfondimenti
- Posted by SAITO
- Leave your thoughts
Stamattina Stefano si è recato in azienda con un’auto alla quale è particolarmente affezionato, una Smart Roadster anno 2004, 3 cilindri 700 di cilindrata. Una vera piccola sportiva che, grazie al nostro kit SSB100R, raggiunge ben 105 cavalli. Questa potenza è resa possibile da un vero e proprio “gioiellino”, parliamo del turbina Mitsubishi TD025L, turbo che in esercizio supera i 200mila giri al minuto con un compressorino davvero performante e perfetto per vetture sotto il litro di cilindrata come la Smart Roadster. SSB100R nasceva circa 15 anni fa, in un’epoca dove il turbo era nel pieno del suo sviluppo tecnico. Con questo turbo Mitsubishi abbiamo raggiunto risultati eccezionali sul tre cilindri di produzione Mercedes: oggi la tecnologia ha fatto passi da giganti e ci permette di poter migliorare la sovralimentazione di mezzi sia con piccoli gioielli ma anche tramite veri e propri “mostri”, come la turbina che vi andiamo a presentare.
Un turbo questo Garrett Performance di notevoli dimensioni che, vicino al Mitsubishi TD025L, fa davvero impressione per la sua mole. Un pezzo davvero fantastico per chi è appassionato di motori e sovralimentazione!
SAITO è distributore autorizzato per l’Italia Mitsubishi, BorgWarner, Mahle e Garrett. Come dealer del colosso americano SAITO può offrire tutta la gamma Garrett Performance attualmente sul mercato che comprende soluzioni finalizzate al miglioramento delle performance di vetture stradali ma anche da competizione. Un ampio assortimento di turbocompressori completamente customizzabili in base alla cilindrata motore, potenza target e finalità di impiego.
Ti abbiamo incuriosito? Contatta i nostri tecnici per saperne di più!
☎ Chiama: +39 071715693
✉ Scrivi: info@saito.it
💻 Website: https://www.saito.it
🛒 E-commerce: http://shop.saito.it
Articolo a cura di PSGP
Permesso di ridistribuzione dei contenuti di questo sito previo accordo e comunicazione con SAITO, ripubblicando interamente l’articolo e citando la fonte ed url di pubblicazione sul sito saito.it